Acque potabili – Impianti domestici

Impianti domestici per acque potabili

Le acque potabili distribuite dagli acquedotti pubblici italiani sono in genere di buona qualità e, tranne alcune deroghe in zone ben definite, rispettano la direttiva europea che regolamenta questo settore.

Ciò non toglie che a livello domestico sia possibile affinare queste acque per migliorarne il gusto e diminuirne il potere incrostante o corrosivo che può danneggiare gli impianti (principalmente le caldaie) e gli elettrodomestici (lavatrice e lavastoviglie).

 



La gamma di prodotti Ecoteam prevede quindi:

  • Addolcitori e relativi accessori per la riduzione dei sali di calcio e magnesio, principali responsabili della formazione di incrostazioni (scarica la scheda tecnica).
  • Prodotti chimici per la protezione degli impianti dalla corrosione, dalle incrostazioni e dagli agenti batterici e relativi accessori per il dosaggio.
  • Impianti ad osmosi inversa o nanofiltrazione per la produzione di acqua potabile di ottima qualità, che permette di eliminare completamente l’acquisto dell’acqua minerale in bottiglia (scarica la scheda tecnica).

 

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni oppure un preventivo di spesa.

Privacy Preference Center

Cookies

Tutti i cookies utilizzati nel sito sono necessari al corretto funzionamento dello stesso

__utma, __utmb, __utmc, __utmt, __utmz